Chelaskin – Soluzione a lividi ed ematomi

Chelaskin aiutata a rimuovere il rossore post-trattamento estetico, previene la formazione di lividi ed ematomi.

Si può utilizzare a seguito di cadute, traumi e nel campo della medicina estetica come coadiuvante nella rimozione degli effetti indesiderati in seguito a mesoterapia, filler, skin roller, dermoabrasione, rinoplastica e scleroterapia.
Permette di estendere l’emivita del filler, grazie all’azione chelante della proteasi anti-metallo.
Svolge inoltre un’azione purificante rimuovendo i depositi di metalli pesanti (ferro, piombo e zinco) che facilitano il processo di invecchiamento cutaneo, oltre a conferire alla pelle un aspetto “spento”.
Chelaskin grazie ai suoi componenti come la lattoferrina è in frado di favorire il processo di cicatrizzazione aumentando la sintesi di collagene ed acido ialuronico.
Questi effetti spiegano la motivazione dell’utilizzo della lattoferrina nella guarigione delle ferite croniche non solo normali ma anche in pazienti diabetici.
Ha un’azione antiossidante grazie alla presenza di arbutina, composto reperibile nelle foglie di uva ursina, mirtilli e lamponi; possiede una spiccata azione antinfiammatoria derivante dall’estratto di liquirizia ed è capace di risolvere le ulcerazioni o ustioni per la presenza di aloe vera.

Chelaskin – Soluzione a lividi ed ematomi

Indicazioni:
Occhiaie, inestetismo vascolare (couperose, telengectasie, rosacea), ematomi, lividi ed anti-aging.
Nel campo della medicina estetica: lividi post filler, mesoterapia, needling, laser RF, decolorazione dello sclerosante.

Modalità d’uso:
Applicare Chelaskin dopo il trattamento estetico comunque su pelle sana.
Per un uso domiciliare va applicata due volte al giorno (mattino e sera) sull’area da trattare.
Si consiglia di attendere l’assorbimento totale prima del trucco o eventuale medicazione.
Non applicare su pelle escoriata.

Formato:
Tubo Airless 50 ml