Iscriviti alla Newsletter
Riceverai aggiornamenti ed offerte dedicate.
Riceverai aggiornamenti ed offerte dedicate.
80,00€ – 700,00€ Iva inclusa
Fili indicati per l’uso in medicina estetica e plastica e/o chirurgia ricostruttiva. Filo chirurgico da utilizzare quando viene richiesto il supporto tissutale.
Indicato per l’uso in medicina estetica e plastica e/o chirurgia ricostruttiva. Filo chirurgico da utilizzare quando viene richiesto il supporto tissutale.
Caratteristiche:
I fili Definisse – Ancorage sono fili riassorbibili monofilamento con una lunghezza totale di circa 31,6 cm ed una sezione spinata unidirezionale centrale di 12 cm. Il filo è corredato da un ago dritto ad un’estremità e da uno semicircolare all’altra.
Si stima che nel tessuto il filo venga riassorbito tra i 12 e i 15 mesi, con una durata dell’azione liftante di 30-36 mesi.
Il filo chirurgico Definisse è un dispositivo medico di origine sintetica assorbibile ed è composto da poly (L-lactide-co-E-caprolactone).
Definisse è disponibile in varie lunghezze e gauge (EP/USP) in una versione a filo libero e/o preassemblato con aghi in acciaio inossidabile di diverse dimensioni e forme; può presentare sulla lunghezza alcune spine.
Confezione:
Confezione da 10 fili confezionati singolarmente (1×31,6 cm parte spinata).
Contenuto confezione |
---|
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Scrivici su WhatsApp
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.