Come combattere le macchie: Protocollo autunno – inverno

 

Ora che ci stiamo lasciando alle spalle l’estate, è giunto il momento di trattare le tanto temute macchie della pelle in tre semplici passi

1) L’esfoliazione: trattamento esfoliante, levigante e schiarente intensivo che accelera il ricambio cellulare rendendo le ipercromie meno evidenti.
2) La depigmentazione: trattamento urto intensivo con acidi esfolianti. Gli attivi agiscono sulla prima causa dell’iperpigmentazione, ovvero l’eccessiva produzione di melanina, andando a contrastarla e ridurla.
3) Crema schiarente da tutti i giorni: trattamento anti-macchie con applicazione quotidiana

Esfoliazione:

Il protocollo mirato di Rilastil agisce in modo efficace in ogni fase della formazione della macchia cutanea, schiarendo e migliorando visibilmente l’incarnato. D-CLAR MICROPEELING CONCENTRATO: peeling a base di Acido Mandelico al 10% e clari-tech complex, adatto anche per le pelli più sensibili.

Modo d’uso: Dopo la detersione del viso applicare il prodotto con un dischetto di cotone o una garza effettuando un massaggio circolare. A seconda della sensibilità della pelle lasciare in posa 5 minuti o tutta la notte.

Depigmentazione:

D-CLAR GOCCE DEPIGMENTANTI CONCENTRATE: trattamento a base di idrossiresveratrolo e butilresorcinolo, AHA acidi esfolianti e Clari-tech complex.

Modalità d’uso:
– 1-2 gocce sulla singola macchia
– 4-5 gocce miscelate alla crema abituale la sera
– Oppure qualche goccia su tutto il viso prima della crema solare la mattina.

Crema schiarente:

D-CLAR CREMA DEPIGMENTANTE QUOTIDIANA: trattamento anti-macchie schiarente a base di Acido ialuronico per un’azione antiage, idrossiresveratrolo niosoma per una riduzione della melanina, clari-tech Complex e vitamina E per un’azione antiossidante.

Trattamento da usare giornalmente mattina e/o sera
Modalità d’uso: Evitare il contorno occhi.

Lascia un commento